Agenzia delle Entrate, un “disperato” prende in ostaggio una dozzina di persone

13

 

Alle 16,35 un uomo si è barricato all’interno della sede dell’Agenzia delle Entrate di Romano di Lombardia, provincia di Bergamo, dove ha preso in ostaggio le persone presenti. In possesso di un fucile e in evidente stato di disperazione, l’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, ha chiesto di parlare con la stampa e ha urlato di avere grossi problemi economici, tali da minacciare di compiere l’estremo gesto. Dopo qualche minuto di panico, intorno alle 16,49 il “rapitore” ha fatto uscire tutte le persone che erano presenti, una dozzina, tranne una, che rilascerà solo dopo aver parlato con la stampa. O almeno così ha promesso

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

13 Commenti

  1. OGNUNO LOTTA COME SA QUEST’UOMO SE NON FACEVA COSì SI SAREBBE UCCISO COME TANTI ALTRI ULTIMAMENTE… PER PORRE FINE A QUESTO DELIRIO BISOGNA SUBITO ELIMINARE IL GOVERNO MONTI E ANDARE ALLE ELEZIONI.. FORSE è PIù ACCETTABILE UN GOVERNO POLITICO PERCHè LEGITTIMO….

  2. chi ci ha pOrtati in questa drammatica situazzione???? il tremont e il berlus e il boss che continuavano ha dire che i conti erano in linea,tutto bene,siamo a posto con l’europa!!!!L’IMU SE NON MI SBAGLIO è STATA IDEATA DAL CALDEROL…….e noi dovremmo rivotarli????? ma neanche morto!!!

  3. L’Imu comunale sulla II casa del precedente governo NON è l’IMU statale sulla prima casa di questo governo di banchieri. Basta dire sciocchezze, vogliamo la lotta a Equitalia e al governo della morte

  4. L’Agenzia delle Entrate non è responsabile della follia politica del nostro paese a anni in mano a persone incapaci di risolvere i grandi e i piccoli problemi della gente.

  5. L’Agenzia delle Entrate non è responsabile della follia politica del nostro paese a anni in mano a persone incapaci di risolvere i grandi e i piccoli problemi della gente.

  6. il gesto di un folle, ma la responsabilit&agrave ; di molti che le tasse non le vogliono pagare. chi non paga le tasse ruba anche a tutti.

  7. Ora BASTA con questo governo che sa solo tassare (per quello erano capaci tutti)
    Ma mi chiedo perche’non si va tutti a Roma (almeno 1000000 di persone) per farli dimettere?
    Poi andiamo a votare almeno ogni cittadino sara’ responsabile del proprio destino col Suo voto

  8. Di queste cose ne accadranno sempre di piu,per pagare il debito alla finanza mondiale i prof stanno strangolando il paese a suon di tasse.E ci sono perfino quelli che gli battono le mani…

  9. Attenti,tutti,succed erà ancora,purtroppo, spero solo che non tocchino un capello a quest’uomo!!!
    Verg ognoso.Attenti che prima o poi succede il peggio,a tirare troppo una corda…,

  10. gli stessi che fino a ieri volevano il rispetto delle leggi, adesso inneggiano all’evasione fiscale. bravi. ecco dove prende i voti la lega. tra i disonesti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome