Corioni boccia la ristrutturazione della Curva Nord: “A Brescia serve un nuovo stadio”

0
Gino Corioni
Gino Corioni

 

Quella di spostare la squadra a Mantova o Cremona era solo una provocazione. Lo ha dichiarato il presidente Gino Corioni in un’intervista fiume al Corsera di Brescia nella quale, oltre a confermare che “il Brescia finirà il campionato al Rigamonti, dove volete che vada a due partite dalla fine” è tornato ad attaccare il sindaco Paroli, “Ha ragione Paroli quando dice che non ho mai creduto alla Cittadella dello Sport di Buffalora perché già vent’anni fa l’amministrazione aveva pensato allo stadio a Buffalora, per poi bocciare il progetto. Quindi perché mai dovrebbe essere attuabile adesso? La verità è che la politica non ha memoria. Ogni volta che cambia il sindaco si deve ripartire da zero, ecco perché a Brescia siamo ancora in questa vergognosa situazione”. Nonostante dichiari di voler bene al sindaco “Adriano lo conosco da quand’era un ragazzotto, ma lo stadio non me l’ha fatto, il presidente biancazzurro boccia senza discussioni il tentativo in extremis della Loggia di regalare al Rigamonti una nuova Curva Nord, “Stiamo scherzando? Brescia ha bisogno di uno stadio nuovo, non di un’impalcatura in lamiera. Sono sicuro che da lì si vedrebbe meglio, ma non è una soluzione”. Argomento chiuso. Fino alla prossima provocazione.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. proprio non capisco,paga in ritardo 55 000 euro l’anno per tutti quei metri quadri a mompiano,perch&egrav e; non mette i soldi per lo stadio nuovo,dobbiamo regalarglielo?

  2. peccato che rigiocheranno al Rigamonti e non a Mantova , Corioni ha capito che ai cittadini bresciani (a parte gli ultras) non gliene frega un tubo del calcio ed allora ha fatto marcia indietro.

  3. ..Stadio nuovo a fare ? ..per vedere cosa e chi ? …..in tutti questi anni di gestione corioniana di soldoni ne sono girati a milioni, peccato che in questa malagestione non si sappia dove siano poi finiti visto anche il debito accumulato…hai voglia di cercare imprenditori, piuttosto direi benefattori a fondo perduto…..che se lo faccia il brescia lo stadio perchè per lo spettacolo che offre da anni ormai, palcoscenico per gli scarti altrui, non serve uno stadio, basta il campo del prealpino .
    domanda : quando corioni molla la società ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome