Raccolta firme contro i tagli ai bus, il comitato ha già raccolto 800 adesioni

0

E’ arrivata a quota 800 firme la campagna promossa dal Movimento per la Partecipazione “CittadineCittadini” contro il taglio dei trasporti pubblici deciso da Palazzo Loggia. La campagna è iniziata lunedì 23 e ha viaggiato con una media di 80 firme al giorno. E’ in corso in queste ore il volantinaggio massiccio sugli autobus di Brescia Trasporti (ripreso alle 14.30 terminerà questa sera alle 20.30, (fino alle 16.30 e continua il posizionamento dei volantini sui capolinea e fermate principali della periferia della città). Sabato e domenica, quindi, volantinaggio e raccolte firme proseguiranno in centro. Lunedi 7 alle 17, ancora, appuntamento sotto la Loggia. Per info: [email protected]

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Veramente scandaloso che il Comune di Brescia tagli ancora servizi essenziali a vantaggio, magari di spese inutili o assurde come il posizionamento della pensilina nel Parco Pescheto o l’abbattimento per 3.500.000 euro della Torre Tintoretto. Inaccettabile per il buon senso e l’etica morale che vorrebbe risparmiare sulle c……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome