Buonissimo offre un weekend di musica e degustazioni. E l’albero di Natale in piazza Rovetta
0
Il prossimo sabato non sarà solo il week end della Notte Bianca, ma «Il Week end di Buonissimo». Il fine settimana alle porte, infatti, si appresta ad ospitare numerosi ospiti nello store di Corso Mameli. Volti noti al pubblico televisivo e facce che, anche se meno conosciute, lavorano ogni giorno per portare sulle nostre tavole il gusto giusto.
DEGUSTAZIONI GRATUITE Il prossimo 10 ed 11 dicembre si terrà il secondo appuntamento con i produttori e le degustazioni di Natale. Panettoni e pandori che fanno gola a tutto il mondo, ma soprattutto le eccellenze bresciane. 10 le degustazioni in totale – tutte a titolo completamente gratuito – che andranno a comporre un’esperienza unica per gourmet e produttori.
CSABA DALLA ZORZA E MATTEO BECUCCI Le tavole di degustazione non saranno però l’unica occasione per recarsi da Buonissimo il prossimo sabato. Alle 16 tutti i lettori e gli appassionati di cucina avranno infatti il piacere di incontrare, Csaba dalla Zorza – volto noto di Alice TV (su cui conduce «Il Mondo di Csaba») e giornalista enogastronomica di Vanity Fair – per farsi autografare i suoi libri, tra cui l’ultimo «Merry Christmas» dedicato al Natale. In collaborazione con il Comune di Brescia ci sarà inoltre un esclusivo evento musicale nel corso della Notte Bianca: alle 22.30 il Caffè Letterario di Corso Mameli 23 diventerà così teatro di un concerto gratuito – «Christmas Songs» – con protagonista Matteo Becucci, vincitore dell’edizione 2009 di X Factor.
L’ALBERO DI NATALE IN PIAZZA ROVETTA Il week end alle porte sarà inoltre il primo fine settimana in cui i bresciani potranno ammirare una nuova Piazza Rovetta. Per augurare a tutti un Buonissimo Natale, lo store di Corso Mameli ha regalato alla città un albero di 20 metri proveniente dall’altopiano della Folgaria, che risplenderà in Largo Formentone con una cascata di luci per tutte le Feste.