“Non mollo e voglio il secondo mandato, poi lascio Roma”

    0

    Adriano non lascia, anzi: raddoppia. Mettendo fine a una sterile ipotesi di non ricandidatura nelle prossime amministrative cittadine, il sindaco di Brescia Adriano Paroli rivela in un’intervista a Bresciaoggi, in edicola stamane, la sua intenzione di riproporsi per la guida della Loggia. Ma c’è di più: il sindaco annuncia che potrebbe lasciare la poltrona da parlamentare a Roma (stante la legge attuale non potrebbe ricandidarsi alla Camera dei Deputati, ma forse – sono al vaglio modifiche in tal senso – al Senato sì), pur non rinnegando il suo attuale doppio incarico: è vero, dice Paroli, che è un bell’impegno, ma per alcune trattative è stato utile che lui abbia uno scranno a Roma. Anzi: si auspica che qualcuno nella prossima eventuale amministrazione da lui guidata, sieda ancora a Roma.

    Perché un doppio mandato? Perché i lavori iniziati vanno portati a termine e perché quando ha preso in considerazione la candidatura 3 anni fa ha pensato a un impegno di 10 anni. Probabilità di una staffetta con la Lega tra Loggia e Broletto? Zero, a sentire il sindaco, che non crede all’opportunità di lasciare la città al Carroccio e di prendersi la Provincia.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Abbia pietà di noi, l’accanimento terapeutico non va più di moda, ci lasci in pace e ci lasci scegliere un sindaco vero, non un ectoplasma (politicamente, a scanso di censure) coma ha dimostrato ampiamente di essere in questi tre anni

    2. ….magari i Cittadini potranno sperare di avere un appuntamento con il proprio Primo Cittadino in 6 mesi piuttosto che in un anno?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome