Sfonda il vetro di un’auto, arrestato 42enne di Salò

    0

    Arrestato in flagrante per furto. E’ stato sorpreso dagli agenti del commissariato Carmine mentre rubava all’interno dell’abitacolo di un’auto dopo averne rotto il vetro

     

    Sempre alta l’attenzione del personale della Questura e del Commissariato Carmine nei confronti della zona della stazione ferroviaria di Brescia e del centro cittadino.

     

    Sono stati gli agenti del commissariato Carmine, ieri, ad arrestare in flagrante un cittadino italiano, nativo di Salò, del 1969 che, in pieno giorno, incurante dei passanti, in via Spalti San Marco, dopo aver rotto il vetro anteriore di un’auto parcheggiata, si era introdotto all’interno dell’abitacolo per rubare quanto in esso contenuto.

     

    Nei giorni scorsi è stata sempre opera del commissariato Carmine l’arresto dello scippatore marocchino che prediligeva i cittadini cinesi come vittime, così come l’arresto del cittadino straniero che in corso Garibaldi aveva strappato dal collo di un’anziana signora una catenina d’oro.

    Prosegue quindi proficuamente l’operato della pattuglia appiedata del commissariato cittadino così come l’operato del Camper Polizia.

     

    Nello specifico, nella mattinata di ieri, alle ore 09.00 circa, in via Spalti San Marco, l’attenzione di una pattuglia del Commissariato Carmine, è stata richiamata da un passante che indicava agli agenti un uomo all’interno dell’abitacolo di un’auto in sosta.

     

    Lo stesso alla vista dei poliziotti ha tentato immediatamente la fuga ma è stato bloccato dagli agenti che hanno constatato il vetro infranto dell’auto.

    Noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia per reati specifici contro il patrimonio, l’uomo è stato perquisito.

     

    In dosso gli sono stati rinvenuti un paio di occhiali da sole, che lo stesso ammetteva di aver rubato dall’auto, ed un paio di forbici da elettricista.

    Gli occhiali da sole sono stati restituiti alla legittima proprietaria giunta poco dopo sul posto, le forbici sequestrate e l’uomo arrestato per furto in flagranza di reato.

     

    FONTE POLIZIA

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome