Pasquetta, i bimbi possono passarla al Parco dell’Adamello

    0

    In occasione del 25 aprile, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, – gestito da Legambiente in collaborazione con Comunità Montana di Valle Camonica – i bambini che visiteranno la struttura di Fles di Paspardo potranno realizzare dei piccoli lavoretti pasquali. In particolare verrà loro mostrata la tecnica di estrazione del colore dagli ortaggi e come poi questi pigmenti possono essere utilizzati per decorare le uova. Questo tipo di colorazione delle uova permette di poterle mangiare anche dopo essere state decorate e quindi fa si che il prodotto non vada sprecato.

     

    Il contributo è di 5 euro, i fondi verranno utilizzati per sostenere il Centro recupero animali selvatici del parco. Informazioni e prenotazioni a: 392.92.76.538 – [email protected]

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome