Brescia verso il match con il Genoa. In attacco torna Diamanti

    0

    Con il Genoa, come con la Fiorentina, il Brescia deve conquistare i tre punti. Per farlo Beppe Iachini sembra intenzionato a rivoluzionare la squadra. In particolare in attacco – al fianco di Caracciolo – potrebbe tornare Diamanti, con Kone a sostituire Vass a centrocampo. Mentre Eder non sarà in campo per la squalifica rimediata lo scorso turno con il Cagliari. E Dallamano non si è ancora ripreso dal lungo infortunio. Il modulo sarà il 3-5-2.

     

    Questa la probabile formazione: Arcari, Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli, Kone, Zanetti, Hetemaj, Accardi; Diamanti, Caracciolo. A disposizione: Sereni, Berardi, Mareco, Baiocco, Vass, Lanzafame, Jonathas.Allenatore: Iachini. Indisponibili:Dallamano (stagione finita).Squalificati:Eder (1).  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome