Biglietti di treni e bus, rinviato a luglio l’aumento del 10 per cento (ma la stangata arriverà!)

    0

    I biglietti dei treni e degli autobus aumenteranno presto. Prestissimo. Ma non a maggio. La Regione, infatti, ha rinviato al primo luglio l’aumento di biglietti per il trasporto pubblico locale, fissato da tempo. Un 10 per cento in più che si sommerà al 10 per cento già scattato a febbraio. A far rinviare l’aumento è stato il fondo nazionale per il trasporto pubblico deciso dal governo. Ma a luglio il nuovo aumento scatterà comunque. Peccato che i servizi in Lombardia come nel Bresciano non sembrano migliorati del 20 per cento. Chiedetelo ai pendolari.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Propongo di ridurre lo stipendio dei politici della stessa percentuale di cui aumentano i biglietti!!!! Scommettete che ci fanno viaggiare gratis????????????????????????”

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome