Labo-Cubo bianco? Discussione rimandata

    0

    Prima la relazione dell’archiettto progettista, con l’illustrazione delle modifiche (non sostanziali) apportate al progetto, e poi la discussione tutta interna alla maggioranza sulla questione “Cubo-Bianco” (ormai da molti chiamato “Labo-Cubo”). Invece il programma è stato rispettato solo a metà.

    Perché? Perché ora come ora le voci contrarie al progetto in seno al gruppo consiliare di maggioranza pare che siano più numerose rispetto a quelle favorevoli. Contrarie, o favorevoli ma senza ritenere l’opera in cima alla scala di priorità. Affrontare la discussione avrebbe voluto dire rischiare lo scontro con l’apertura ufficiale di due opposte correnti. Da qui il rinvio della discussione.

    Fino a quando il determinatissimo assessore Labolani se ne starà buono?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. QUESTO CUBO E’ UN’ OSCENITA’!! PARAGONABILE ALLA "BORNATA" (IL MIO NIPOTINO SI DIVERTIVA PIU’ LA’ CHA AL LUNAPARK!!!") E A VIA CREMONA: UN SACCO DI SOLDI PER RISOLVERE CHE COSA? NULLA!! (ma fà e desfà l’è tut laurà).
      CI PENSI CARO LABOLANI: CI PENSI!!!!

    2. Ormai è chiaro. Sul cubo bianco è stata messa una bella pietra sopra. posiamola al posto del cubo e lasciamo che almeno questa possa "dialogare con il contesto", come fantozzianamente disse il progettista per l’incubo bianco, non avendo niente di serio da dire.
      Coi soldi risparmiati si restauti Palazzo Avogadro !!!!!!

    3. Scusate ma Labolani è stato commissariato? Per la metropolitana hanno creato una commissione ad hoc, guidata da un leghista. Il parcheggio sotto il castello gli è stato bloccato da Rolfi. Sui giardini di via Odorici è stato smentito dal sindaco. Sul Cubo è rimasto solo soletto a difendere il progetto….non è che tra un po’ anche Labolani farà la fine di Orto???

    4. Alla fine Del Bono e il PD hanno visto lungo: Cubo bianco e Stadio si sono arenati. Più lungimiranti di una Giunta pasticciona ed inconcludente.

    5. Se fossi un imprenditore con un marchio da pubblicizzare, il cubo lo finanzierei io. Purtroppo la gente ed i politici sono stupidi, non si rendono conto di quanti soldi potrebbero fare con una struttura del genere nel centro di una delle città più ricche d’Italia.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome