Auto esce di strada, calciatore in fin di vita

    0

    La sua Mini è finita fuori strada lungo un tratto di via Bredazzane, da Montichiari verso Carpenedolo. Erano le 4 di mattina della notte tra giovedì e venerdì, e il conducente era da solo a bordo. Magari è stato fuori un po’ di più del solito per festeggiare il compleanno, che cade oggi. Stefano Biemmi ora sta lottando su un lettino del reparto di rianimazione dell’Ospedale Civile, dove è stato trasportato poco dopo l’uscita di strada. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente.

    Stefano Biemmi è un calciatore molto conosciuto nell’ambiente bresciano. Giovane promessa della Cremonese negli anni 90, ha militato poi nel Carpenedolo degli anni d’oro, nel Travagliato, nel Ciliverghe, nella Visanese. Ora è in forze al Gavardo, in Prima Categoria. Lo vogliamo rivedere calcare i campetti della provincia. In bocca al lupo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome