Fli, Feroldi è il nuovo coordinatore provinciale. Già “silurato” Peli

    0

    Il partito è nato da poco. E anche a Brescia i problemi interni non sono mancati. Dopo pochi mesi, infatti, i vertici regionali e nazionali del Fli di Gianfranco Fini hanno deciso di dimissionare il segretario provinciale Leonardo Peli, storico militante della destra bresciana. Un passaggio che – sostengono i maliziosi – sarebbe stato sollecitato da altre due bresciane: la deputata Chiara Moroni e la senatrice Ida Geremontani. Peli non l’ha presa affatto bene. Ma la decisione non è certo dispiaciuta al neocoordinatore provinciale Luca Feroldi (nominato, pare, col placet di Bocchino), che giusto ieri ha diramato alla stampa un comunicato per rendere nota la sua posizione su Lampedusa, dimenticandosi di dire la sua sulla notizia più importante.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Dimissionare??? Interessante l’utilizzo di questo termine che nasconde uno: sfiduciare? Cacciare?
      Ahahaha quattro gatti e riescono anche a litigare tra di loro!!! Per cosa poi???? Per la guida di un partito inesistente poiche’, ad oggi non e’ stato scelto dai cittadini???

    2. Sarebbe ora che Feroldi, la smettesse di giocare a rimpiattino in circoscrizione occupando un posto e un’incarico che non gli spetta.
      la coerenza e’ di pochi.
      Sicuramente lui, l’ha persa per ………….strada passando ovviamente sui voti presi nel PDL e non nel FLI, o li ha presi dal PD i voti.
      Come inizio, direi pessimo.

    3. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome