Turismo: 10 milioni per le imprese bresciane

    0

    Confesercenti, UBI-Banco di Brescia e Italia ComFidi sono uniti al fianco delle Aziende bresciane del Settore Turistico a supporto degli investimenti e della liquidità aziendale con un plafond di 10 milioni di Euro. Grazie alla presenza capillare sul territorio ed alla partnership con UBI-Banco di Brescia, Italia ComFidi facilita l’accesso al credito tramite garanzia fideiussoria pari al 70% del finanziamento richiesto e spread, ossia ricarichi, bancari vantaggiosi.

    L’importo massimo concedibile per impresa è di € 350.000. Possono beneficiare dell’iniziativa le Imprese socie di Italia Comfidi del settore turistico/alberghiero con sede operativa in Lombardia per investimenti materiali ed immateriali connessi alla stessa attività d’impresa. L’impresa può inoltre disporre di specifica assistenza in materia amministrativa, contabile e fiscale fornita dalle strutture Confesercenti dislocate sul territorio.

    Per altre informazioni, prendere contatto con la filiale di Italia ComFidi Brescia, tel. 030.221398, Mirko Costa, e-mail [email protected]  oppure Confesercenti tel. 030.2421697 e-mail [email protected]. Sito web: www.albergatoribresciani.it.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome