A un mese dall’apertura due giorni ingresso scontato

    0

    Un mese esatto dal taglio del nastro, e un successo discreto di visitatori per la mostra di Matisse in Santa Giulia. Sebbene siano lontanissimi i risultati di precedenti mostre allestite nel museo della città i dati di Matisse soddisfano comunque gli organizzatori che propongono per questo week-end un paio di giorni di sconti.

    Dalle 17 sino a chiusura (sabato alle 20 e domenica alle 19) i visitatori potranno entrare alla mostra pagando il prezzo ridotto di 8 euro. Il costo comprende come sempre l’ingresso anche a Santa Giulia, e consente di visitare entrambe le mostre (Matisse e la seduzione di Michelangelo e Ercole il fondatore. Dall’Antichità al RInascimento) con audioguida. 

    Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero verde 800.775083 o visitare il sito www.matissebrescia.it

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome