Il giudice: la scuola esponga la bandiera italiana

    0

    Il Sole delle Alpi della scuola di Adro è discriminante perché obbliga i lavoratori a operare in un ambiente politicamente connotato. Inoltre dovrà esporre la bandiera italiana e quella dell’Unione europea. A deciderlo è stato il giudice Gianluca Alessio del Tribunale di Brescia, che ha accolto il ricorso presentato da Camera del Lavoro, Flc e Cgil

    Dopo aver fatto un invito formale il 21 settembre scorso e non avere ricevuto alcuna risposta, la Camera del Lavoro di Brescia e la Flc Cgil avevano depositato l’11 ottobre scorso il ricorso contro il Comune di Adro, il ministero della Pubblica Istruzione e l’Istituto comprensivo di Adro per chiedere la rimozione immediata di tutti i 700 Soli delle Alpi della scuola di Adro. Come è noto la gran parte di quei soli sono stati nel frattempo rimossi, ma non quelli (enormi) sul tetto della scuola.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome