Prostituta picchiata e rapinata: è grave

    0

    Una barbara aggressione, scatenatasi dopo una prestazione sessuale, ha ridotto in fin di vita una prostituta austriaca di 48 anni, ricoverata presso la rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia.

    Il fatto è accaduto verso l’una di stanotte in via Rose di Sotto, una zona nota per l’attività di alcune meretrici. La donna, austriaca ma da molti anni residente a Brescia, già nota alle forze dell’ordine per la sua attività, dopo essersi appartata con un cliente, italiano di circa 40 anni, ha iniziato a litigare per motivi legati al compenso che si aspettava di ricevere. Impaurita dall’uomo, sarebbe scesa dall’auto ma il cliente l’ha seguita e colpita più volte al viso, dopodiché le ha rubato la borsetta ed è fuggito.

    Un passante ha notato a terra il corpo della donna col viso tumefatto e insanguinato ed ha lanciato l’allarme. Dalle prime parole che la donna è riuscita a dire pare non si ricordi molti particolari dell’aggressore, ma il volto sì. Le indagini sono partite.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome