In coppa a Catania col capitano

    0

    Non gioca titolare dalla precedente partita di coppa Italia, in campionato non parte dal primo minuto addirittura da Bari, dallo scorso 26 settembre. Il capitano della squadra è lui, nessuno lo mette in discussione, ma perché non gioca più?

    Artefice della risalita in serie A, Davide Possanzini in questa stagione è stato fin’ora relegato quasi sempre in panchina. Eppure il mister è lo stesso, e la fiducia nei confronti del capitano l’ha sempre avuta in passato. Eppure i suoi colleghi di reparto non stanno facendo sfraceli. O meglio: Caracciolo segna spesso, ma il più delle volte su rigore; Eder invece è partito alla grande ma ha fatto solo un gol ed ora è bloccato, non realizza e non gioca bene. Dunque perché non provare a dare più minuti al Possa? L’impressione che si percepisce attorno al mister è che già da domani a catania voglia rispolverare il 5-3-2; se verrà riproposto anche in campionato i due davanti sarebbero Diamanti e Caracciolo, o Diamanti e Eder, non certo Possanzini, che dunque rischia di giocare ancora meno.

    Il mercato di Gennaio è vicino, un capitano ferito in panchina potrebbe aver voglia di cercare altrove le praterie dove sgroppare con la palla.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome