La Giunta chiederà i danni a Diritti per tutti

    0

    Quartiere assediato? Mancati affari per i negozi di via San Faustino? Danno di immagine per la città intera? La Loggia si rifarà su Diritti per tutti, l’associazione vicina a Magazzino 47 e Radio Onda d’Urto.  

    Nuovo capitolo nella vicenda "gru", che promette di andare avanti per molto, molto tempo. Ieri il vicesindaco Fabio Rolfi, che per parlare di immigrati è stato pure in tv dalla Bignardi a Invasioni Barbariche (in un dibattito allargato a sei che è durato una mezz’oretta, dove ha avuto poco spazio, non per una "intervista barbarica") ha dichiarato che il comune chiederà i danni di immagine e per il blocco della viabilità non agli immigrati che sono saliti, ma all’associazione Diritti per tutti. Il motivo? «La protesta sulla gru è nata al termine della manifestazione di sabato 6 novembre, e sulla richiesta di autorizzazione, poi non concessa, c’era la firma di Umberto Gobbi».

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. parlare per parlare, chiederi danni biologici, morali e di immagine che Lega e Pdl fanno al paese. E questo vale anche se sono maggioranza elettorale, il danno è danno…

    2. con rolfi in tv ieri sera abbiamo fatto per l\’ennesima volta una figuraccia come bresciani. veramente una pena!
      richiesta di danni all\’associazione dirittti per tutti? paglicciata fine a se stessa.

    3. A S. Faustino durante la prima settimana di occupazione della gru il traffico scorreva regolarmente nonostante il presidio sotto la gru fosse attivo e funzionante; i problemi sono sorti a partire da lunedì, quando le forze dell\’ordine hanno sgombrato il presidio la mattina all\’alba e, sperando di impedire che si riformasse, hanno bloccato tutta la via negando l\’accesso ad auto e mezzi pubblici. Secondo me i danni vanno chiesti a chi ha deciso la chiusura della strada impedendo il passaggio persino ai pedoni.

    4. giusto devono pagare tutto!!!! almeno la prossima volta ci penseranno due volte invece di fare questo pseudo manifestazioni che nn sono altro che vandalismo allo stato puro…diritti per tt dove???? diritti solo per gli immigrati dovevate chiamarvi!!!! perche i diritti dei Bresciani che pagano le tasse e sono nati in questa citta sono stati calpestati per ben 17 gg !!!!

    5. io invece sono contento che la nostra città abbia conosciuto la ribellione di coloro ai quali si vogliono negare tutti i diritti. cosa ne facciamo degli oltre 700mila irregolari già presenti in italia? maroni ne rimpatria 25 mila all\’anno: ci vogliono 25 anni per rimpatriarli tutti. chi lavora e non delinque ha diritto a rimanere.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome