Iachini getta acqua sul fuoco

    0

    Spogliatoio disunito? Screzi tra giocatori e allenatore? Clima teso? Nulla di tutto ciò si sta verificando all’interno della squadra. Parola di Beppe Iachini, punzecchiato dai giornalisti alla ripresa degli allenamenti della squadra.

    Era inevitabile: troppo invitante ciò che le telecamere hanno ripreso all’uscita dal campo di Budel, un: "Lasciamene finire una" (di partita) diretto al mister che l’aveva appena richiamato. Iachini però definisce normali le parole di Budel, semplicemente rammaricato perché voleva rimanere in campo e dare il proprio apporto. E smorza tutto il chiacchiericcio su ciò che è accaduto: «Qualche polemica di troppo sulle sostituzioni di Budel e Berardi. Polemiche inopportune e non corrispondenti alla verità».

    La vera verità? Il Brescia deve assolutamente fare punti nei due match interni contro Cagliari e Genoa, prova ultima per il destino del mister che certamente non è la prima causa dei problemi della squadra ma è comunque colui che pagherà per tutti sele cose dovessero andare ancora male.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome