Ancora danni. Oggi tregua

    0

    Valle Camonica e Valle Trompia. I disagi causati dal maltempo si sono concentrati ancora una volta nelle due valli bresciane.

    La pioggia caduta abbondantemente a partire da domenica sera ha provocato una frana da 200metri cubi di terreno e fango a ridosso di alcune abitazioni a Gombio di Polaveno, in via Pascoli. Precauzionalmente il sindaco Fabio Peli ha emesso un’ordinanza di evacuazione per 5 familgie, 13 pesone, che saranno costrette ad alloggiare presso parenti per alcuni giorni, finché il materiale sceso non sarà rimosso e la zona messa in sicurezza.

    In Valle Camonica invece solo disagi, nulla di particolarmente grave a parte una piccola frana che ha momentaneamente bloccato una strada a Costa Volpino.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome