Ispettore fa causa all’ex direttrice

    0

    123mila euro. Tanto chiede un ispettore carcerario all’ex direttrice del carcere, accusata di mobbing, che avrebbe causato un danno professionale, esistenziale e biologico portando alla depressione l’ispettore.

    La direttrice in questione è Maria Grazia Bregoli, chiamata in causa in quanto, secondo l’accusatore, non avrebbe concesso permessi sindacali (dovuti per legge) e permessi studio (l’ispettore frequenta l’università a Ferrara, chiese tre giorni per sostenere un esame e ne venne concesso solo uno), non avrebbe erogato l’assegno per la retta dell’asilo dei suoi figli, non avrebbe concesso l’aspettativa per motivi elettorali e sarebbe stato oggetto di denuncia per truffa per una presunta falsa malattia.

    Messo tutto assieme, l’ispettore ha chiesto il mai risarcimento di 123mila euro. L’udienza è fissata per il prossimo aprile.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome