Prefettura: la proposta è decaduta

    0

    Si fa sempre più dura la protesta dei sei immigrati sulla gru di piazzale Battisti. Ieri sera, infatti, il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico ha sancito che "sulla base delle indicazioni del sindaco, la proposta di permettere un presidio temporaneo e di aprire un tavolo interistituzionale è decaduta: ora l’occupazione diventa una questione di oridine pubblico". "Spero in un atto di buon senso", ha aggiunto il prefetto Livia Narcisa Brassesco Pace, "nella speranza che nulla accada, perché in caso di momenti di particolare tensione o di tragedie qualcuno potrebbe essere chiamato a risponderne". Ancora più duro il sindaco Adriano Paroli, che ha parlato di città "insultata e offesa" dalla protesta illegale degli immigrati.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Il Sindaco Paroli non si smentisce mai…

      L\’offesa è nelle sue parole, verso quel gran numero di clandestini che tali sono solamente per la vergognosa pigrizia della burocrazia italiana o per leggi ingiuste.
      Fra gli uomini sulla gru, in Italia da anni, c\’è persino un laureato con Master in lingue.
      Perché un laureato non deve essere regolarizzato?

    2. grave non aprire in ogni caso il tavolo interistituzionale.
      se ci sono dei diritti da riconoscere che si apra un dibattito.
      in ogni caso!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome