Il sindaco risponde, in diretta web

    0

    Molti sindaci non hanno nemmeno un sito internet. Ma tra i 206 primi cittadini del bresciano c’è anche chi ha colto a pieno le possibilità della rete. E in particolare di Facebook. Riccardo Venchiarutti, sindaco di Iseo e giornalista Rai, ha deciso infatti di lanciare un’iniziativa "rivoluzionaria", con "Iseo domanda il Sindaco Risponde". In sostanza ogni venerdì alle 16 – a partire dal 5 novembre – sarà possibile collegarsi al sito http://iseotvone.blogspot.com/ dove Venchiarutti risponderà in diretta alle domande inviate all’indirizzo mail: [email protected] .

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. L\’INIZIATIVA E\’ BELLA….MA E\’ POSSIBILE CHIEDERE CHE IL SINDACO/I SINDACI SI COLLEGHI IN UN ORARIO IN CUI LA GENTE NON LAVORI?????..NON SIAMO TUTTI DIOPENDENTI PUBBLICI!!!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome