Straniero picchia controllori del bus
Nella tarda serata di ieri, alle ore 22.40 circa, una Volante è stata inviata dalla Sala Radio in via Corsica per una lite segnalata in strada tra un cittadino straniero e due controllori di linea.
Giunti sul posto gli agenti hanno effettivamente constatato la presenza di un cittadino marocchino che, visibilmente agitato, veniva tenuto a distanza dai due impiegati della Brescia Trasporti.
I controllori hanno riferito ai poliziotti che poco prima, a bordo di un autobus di linea, lo straniero era stato da loro sorpreso senza il biglietto di viaggio e quindi invitato a scendere dal mezzo.
Una volta in strada lo stesso, nel tentativo di darsi alla fuga, non ha esitato a colpire con calci e pugni i due controllori. Allontanatosi terminava la sua corsa cadendo rovinosamente a terra inciampando in un dissuasore di parcheggio.
Lo straniero, che anche in presenza degli agenti continuava a minacciare i due impiegati con gesti e frasi rabbiose, è stato indagato per minacce gravi e lesioni.
Condotto presso il pronto soccorso è stato medicato per le ferite riportate cadendo. Refertati per alcuni giorni anche i due controllori aggrediti.