Presi tre taccheggiatori

    0

    Il personale della Stazione Carabinieri di Darfo Boario Terme , verso le 19.00 di ieri 21 settembre, è intervenuto presso il centro commerciale “Adamello” ove il personale della vigilanza interna stava tenendo d’occhio tre persone che avevano perpetrato dei furti all’interno degli esercizi commerciali ubicati nel complesso. L’immediato intervento del personale dell’Arma consentiva di fermare tre individui che, elusi i sistemi antitaccheggio avevano rubato da vari negozi capi di abbigliamento, un lettore DVD ed un libro elettronico, il tutto per un valor di circa 500,00 euro.

    La refurtiva recuperata è stata riconsegnata ai legittimi proprietari mentre i tre, T.E.F. 20enne rumena, B.C.R., 34enne rumena e S.S. 29enne rumeno, tutti domiciliati in Castro (BG) sono stati associati alla casa circondariale di Brescia e di Verziano a disposizione dell’A.G.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome