▼ Bagolino, caduta notturna nel bosco: interviene il Soccorso alpino

L'allarme è partito intorno alle 23.30 della notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno. Un uomo di 71 anni era infatti caduto nel bosco dietro al proprio fienile, a circa 900 metri di quota.

0
Soccorso alpino in azione in notturna, foto da ufficio stampa (immagine d'archivio)

Intervento notturno per i tecnici del Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico della V Delegazione bresciana (Stazione di Valle Sabbia), che – con i Vigili del fuoco – si sono attivati per salvare un uomo a Bagolino.

L’allarme è partito intorno alle 23.30 della notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno. Un uomo di 71 anni era infatti caduto nel bosco dietro al proprio fienile, a circa 900 metri di quota.

Dopo la richiesta di soccorso, le squadre (sei i tecnici Cnsas impegnati) lo hanno raggiunto insieme al personale dell’ambulanza di Bagolino e ai Vigili del fuoco. L’uomo è stato imbarellato e trasportato con barella portantina fino ai mezzi. L’intervento è finito intorno all’una e mezza di notte.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome