▼ Polizia Locale della Valsabbia: ecco gli ultimi interventi effettuati

In tangenziale un autotreno ha invaso l'opposta corsia di marcia e ha urtato un altro mezzo pesante: il conducente non si è fermato

0
Foto da Polizia locale della Valsabbia

La Polizia Locale della Valsabbia ha diffuso nelle scorse ore un elenco degli ultimi interventi effettuati. Lo riportiamo integralmente.

INTERVENTI DELLA LOCALE IN VALSABBIA

Agnosine: ribaltamento di un’auto sulla strada che va a Lumezzane.

Gavardo: monitoraggio del fiume Chiese e controllo del territorio a seguito delle forti piogge. Nulla di particolare da segnalare.

Roe Volciano: richiesto intervento per una discussione tra un commerciante e un cliente. Dopo l’intervento e’ stata ristabilita la calma e le due persone si sono chiarite.

Sabbio: Richiesto intervento per un’auto danneggiata in un parcheggio. Anche qui la persona non si è fermata ma in questo caso l’auto è stata identificata.

Vestone: richiesta la presenza di una pattuglia per evitare tensioni tra operatori dei servizi sociali e genitori a seguito di un provvedimento di allontanamento di minore disposto dal Giudice. Tutto è andato per il meglio e le procedure si sono svolte in sicurezza.

Villanuova: Richiesto intervento per un autotreno che, in tangenziale, ha invaso l’opposta corsia di marcia ed ha urtato un autoarticolato che proveniva dalla parte opposta. Il conducente non si è fermato. Indagini in corso.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome