▼ Stazione, spray al peperoncino per fare una rapina: presi tre giovani

La responsabilità penale degli indagati sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile

0
carabinieri, Stazione di Brescia foto da carabinieri

A pochi giorni dal fatto che ha visto suo malgrado protagonista un camionista rapinato nel parcheggio sotterraneo della stazione, un altro episodio di microcriminalità è stato registrato nei pressi della stazione ferroviaria di Brescia.

A compierlo sarebbero stati tre giovani, un maggiorenne e due minorenni colti in flagranza di reato dai Carabinieri della Compagnia di Brescia nella serata di lunedì 1 Aprile.

Il trio sarebbe ritenuto presunto responsabile – lo comunica una nota dell’Arma – di una rapina commessa nel sottopasso della stazione ferroviaria. I giovani avrebbero utilizzato uno spray al peperoncino per avvicinare e rapinare una persona, alla quale sono riusciti a sottrarre uno smartphone.

Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri consentiva di bloccare i 3 rapinatori e di recuperare la refurtiva che veniva restituita all’avente diritto.

La responsabilità penale degli indagati sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome