▼ Dolore a Borgosatollo per Giovanni Stanga, morto a soli 15 anni

Il funerale sarà celebrato oggi, mercoledì 3 aprile, alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Borgosatollo partendo dalla casa del commiato Guerrini di via IV Novembre

0
Foto generica da Pixabay

Sono ore di grande dolore a Borgosatollo per la morte del giovanissimo Giovanni Stanga, che si è spento ieri a soli 15 anni.

A portarselo via una leucemia diagnosticata nel corso del primo anno di studi all’Istituto Castelli di Brescia, dove il quindicenne studiava dopo aver frequentato le scuole elementari e medie a Borgosatollo.

Nonostante un trapianto di midollo e soprattutto il coraggio, il sorriso e una grande forza d’animo, Giovanni non ce l’ha fatta e ieri è spirato all’ospedale civile di Brescia dove era stato ricoverato.

Attorno alla famiglia si stringono gli amici più cari, la comunità di Borgosatollo dove la famiglia vive ed è nota anche per l’attività professionale del padre nel settore edile, ma l’intera comunità bresciana. Numerosi i messaggi di cordoglio affidati ai social network nel ricordo di Giovanni ed espressi in segno di vicinanza alla famiglia: tra questi anche quello dell’amministrazione comunale di Borgosatollo.

Il funerale sarà celebrato oggi, mercoledì 3 aprile, alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Borgosatollo partendo dalla casa del commiato Guerrini di via IV Novembre.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome