▼ Brescia, nel furgone patatine e… 100 chili di marijuana: arrestato

Ora le indagini proseguono per individuare l'origine dello stupefacente e la sua destinazione

0
foto d'archivio da Pixabay

Ancora un maxisequestro di droga a Brescia. La Polizia di Stato, infatti, ha scoperto 100 chilogrammi di marijuana nascosti in un furgone che si trovava nella zona industriale della città.

Al momento non si conoscono molti dettagli sull’operazione. La certezza è che da tempo gli agenti della Questura stavano monitorando i movimenti di alcuni mezzi sospetti di con l’ipotesi che fossero utilizzati da trafficanti di droga. Nelle scorse ore, quindi, è scattato il blitz.

Gli agenti hanno fermato un furgone, che in apparenza trasportava soltanto scatole di patatine. Ma, nascosti tra il carico, c’erano buste di plastica che contenevano ben altro: un quintale di marijuana, appunto.

Al volante del mezzo, con targa straniera, c’era un bosniaco senza precedenti con la giustizia, che ovviamente è stato arrestato. Ora le indagini proseguono per individuare l’origine dello stupefacente e la sua destinazione.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome