▼ Orzivecchi, operaio 52enne muore schiacciato nel cantiere della casa di riposo

Bazmi Morina è l'undicesimo morto sul lavoro della provincia di Brescia nel 2024. Lascia la moglie e quattro figli

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Ennesimo incidente mortale sul lavoro in provincia di Brescia. E’ accaduto nella giornata di ieri, a Orzivecchi, e a perdere la vita è stato un 52enne di origine kosovara, Bamzi Morina.

Stando alla prima ricostruzione della dinamica dei fatti, il lavoratore stava scaricando con una gru un bancale di infissi all’interno del cortile della casa di riposo, dove sono in corso lavori di efficientamento energetico finanziati dal Superbonus 110. Ma improvvisamente – per cause ancora in corso di accertamento – è stato travolto dal pesante carico.

Erano circa le 17 e l’uomo, in quel momento, era solo nel cantiere. Soltanto qualche minuto dopo, all’uscita da una funzione religiosa, dipendenti e ospiti della Rsa si sono accorti della tragedia.

Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del fuoco (con una squadra Usar, acronimo che sta per Urban search and rescue), l’ambulanza e l’automedica. Ma purtroppo non c’è stato niente da fare.

Bazmi Morina è l’undicesimo morto sul lavoro della provincia di Brescia nel 2024. Lascia la moglie e quattro figli. La Procura, come atto dovuto, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome