▼ Valcamonica, col trattore sposta i new jersey che chiudono la sp6: denunciato

Fontana: "La situazione sulla SP6 è costantemente monitorata e l’area della frana non è sicura. Pertanto si raccomanda di rispettare scrupolosamente le indicazioni e le restrizioni poste per garantire la sicurezza di tutti".

0
barriere New Jersey in cemento
New Jersey foto da provincia di Brescia

Grazie al lavoro dei Carabinieri della stazione di Cevo, comandata dal luogotenente Antonio Tavano, sono bastati pochi giorni per individuare chi nei giorni scorsi aveva spostato le pesanti barriere in cemento che sbarravano la strada provinciale Sp6, nel territorio di Cevo, a causa di una frana che ha reso pericoloso il transito.

Le barriere in cemento sono lunghe 6 metri e pesano decine di quintali. Per spostarle – secondo quanto ricostruito – sono stati impiegati due trattori ben attrezzati.

“Desidero esprimere un sincero ringraziamento ai Carabinieri della stazione di Cevo, guidati dal luogotenente Antonio Tavano, per il celere e efficace intervento che ha permesso di individuare e sanzionare l’autore del reato”, ha commentato il Consigliere delegato ai Lavori Pubblici, Paolo Fontana.

“La situazione sulla SP6 – ha aggiunto – è costantemente monitorata e l’area della frana non è sicura. Pertanto si raccomanda di rispettare scrupolosamente le indicazioni e le restrizioni poste per garantire la sicurezza di tutti”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome