▼ “Florida chiama Genux”: il popolo delle disco si prenota per la nottata del 30 aprile

Sui social si è già scatenato il tam-tam di ricordi e di chi non vuole mancare all'appuntamento-amarcord, che si terrà al “Flo”, l’iconico locale di via Montichiari a Ghedi che fu fondato nel 1973 da Giuseppe Scalvenzi e Patrizio Tinti (lo scorso anno ha compiuto 50 anni).

0
Florida di Ghedi, foto da ufficio stampa

“Florida chiama Genux. Due tra le discoteche più grandi e famose negli anni 80/90 per la prima volta nella storia uniscono le loro forze per un evento pazzesco”.

Il popolo della notte bresciana e gli appassionati di dancefloor fremono in attesa del 30 aprile prossimo quando il Florida proporrà una serata in co-branding con un’altra storica discoteca della leonessa, il Genux appunto, nato nel 1989 come la “discoteca più grande del mondo” e chiuso nel 1997 (nella sede trovò poi spazio il Dehor). Due realtà che, nei tempi d’oro. richiamavano ospiti di fama internazionale e richiamavano giovani da tutto il Nord Italia.

Sui social si è già scatenato il tam-tam di ricordi e di chi non vuole mancare all’appuntamento-amarcord, che si terrà al “Flo”, l’iconico locale di via Montichiari a Ghedi che fu fondato nel 1973 da Giuseppe Scalvenzi e Patrizio Tinti (lo scorso anno ha compiuto 50 anni).

La mitica serata ospiterà i dj Claudio Tozzo, Graziano Fanelli, Alex Castellini e Bislo & Freccia; nella sala Afro Cismo, Dalla, Meo e Kayo; nella sala House AtcG, Andree Piko, Nicola Sbalzer, Ale Ranzetti.

Su Facebook tutti i dettagli per partecipare all’evento (già sold out i tavoli nella sala principale interna).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome