▼ Sirmione, riparte il servizio di bus navetta per il centro storico

0
Sirmione - foto VisitBrescia
Visit Brescia - Sirmione, credit visitbrescia

Riparte sabato 23 marzo, il servizio di Arriva Italia dedicato a Sirmione, sviluppato in collaborazione con il Comune di Sirmione e l’Agenzia del TPL di Brescia.   

Con un passaggio ogni 20 minuti, la navetta offre un servizio economico, sicuro, puntuale e sostenibile, contribuendo a ridurre il numero di veicoli in transito verso la penisola e il centro storico. 

Il costo della navetta è di 2,00 euro, pagabili a bordo con carta di credito contactless o con lo smartphone: basterà semplicemente avvicinare la carta o il device al validatore verde presente a bordo della navetta.

Le carte accettate dalla modalità di pagamento contactless sono quelle appartenenti ai circuiti VISA, Mastercard e Maestro e il pagamento potrà avvenire anche tramite device dotato di NFC Google Pay, Apple Pay o Samsung Pay.  

È possibile acquistare il biglietto anche attraverso l’App MyPay, oltre che presso le emettitrici automatiche presenti ad alcune fermate e presso le rivendite autorizzate Arriva Italia.   

Nelle fasce orarie in cui la navetta è attiva, gli utenti in arrivo le linee LN008 ed LN026, potranno effettuare interscambio con la navetta alla fermata di Sirmione (Colombare) n. 1 – piazza Campiello per raggiungere la penisola e il centro storico. In senso inverso, gli utenti in partenza da Sirmione Largo Faselo (centro storico) dovranno utilizzare il servizio navetta ed effettuare interscambio alla fermata di Sirmione (Colombare) n. 10 – via Roma con le corse extraurbane. 

Gli utenti in possesso di titoli di viaggio validi per la linea LN008, LN026 o per il servizio urbano a chiamata di Sirmione possono accedere al servizio navetta senza maggiorazione tariffaria e senza dover acquistare alcun altro titolo. 

Tutte le informazioni su orari, percorsi e tariffe sono disponibili alla pagina dedicata alla navetta sul sito brescia.arriva.it/shuttlebus-sirmione. 

Navetta per il centro a Sirmione

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome