▼ Brescia, ecco i componenti della nuova commissione Paesaggio della Loggia

I componenti della Commissione per il paesaggio - precisa il comunicato del Comune - durano in carica tre anni e sono rinominabili consecutivamente per una sola volta.

0
Palazzo Loggia, foto Comune di Brescia

La Giunta comunale ha nominato i componenti della Commissione per il Paesaggio, organismo incaricato di valutare gli aspetti paesaggistici relativi all’attività urbanistico – edilizia.

La nomina si è resa necessaria perché, a febbraio 2024, si è concluso il mandato della precedente Commissione. Scaduti i termini per la presentazione delle candidature per la nuova nomina, la Giunta ha nominato “sette componenti di qualificata e pluriennale esperienza nel campo della pianificazione e della gestione del territorio e del paesaggio, della progettazione edilizia e urbanistica”.

Si tratta di Umberto Baratto, in qualità di Presidente, Roberta Abbiatici, Cristiana Co’, Alessandro Galperti, Angelo Grazioli, Anna Rizzinelli e Paolo Vitale.

I componenti della Commissione per il paesaggio – precisa il comunicato del Comune – durano in carica tre anni e sono rinominabili consecutivamente per una sola volta.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome