▼ Serie B: un punto per Brescia, sconfitta immeritata per la Feralpi

0
Calcio risultati, elaborazione grafica BsNews

Giornata senza grandi soddisfazioni per le due bresciane impegnate nel campionato di serie B. Il Brescia Calcio, infatti, ha pareggiato 1-1 in casa contro il Catanzaro, avversario diretto nella lotta per i playoff, mentre la FeralpiSalò ha perso per 1-2 contro la capolista Parma.

Per quanto riguarda la squadra di Maran, Biasci ha portato in vantaggio gli ospiti nel recupero del primo tempo e Borrelli ha pareggiato i conti in avvio di ripresa. Un match in cui le rondinelle hanno sfiorato ripetutamente la rete, rivelandosi troppo imprecise, ma che nel finale ha addirittura rischiato di vedere gli ospiti siglare la rete dell’immeritato vantaggio.

Sul fronte Salò gli emiliani hanno sofferto non poco per ottenere i tre punti. Parma è passato in vantaggio al 29′ con Mihaila, Salò ha pareggiato al 65′ con Dubickas, ma tre minuti dopo gli ospiti sono tornati in vantaggio con Estevez. Nel finale i gardesani hanno spinto per cercare il pareggio, ma purtroppo non hanno centrato l’impresa: il colpo di testa di Pilati è finito fuori di poco.

La Feralpi resta penultima a quota 27 punti e ora deve sperare che l’Ascoli (che la precede a 28) non vinca contro il fanalino Lecco (21). Il Brescia, invece, è ottavo, ma due punti sotto ci sono ben cinque squadre, mentre davanti l’unica raggiungibile è la Samp, a quota 40.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome