▼ Patente farlocca “per pilotare anche gli aerei”: la 65enne valsabbina multata anche a Rezzato

La sua posizione è stata segnalata alla Motorizzazione civile affinché valuti se la 65enne è in possesso dei requisiti (anche psichici) per guidare. 

0
Elaborazione grafica BsNews, immagine simbolica

Ci è ricascata. E nonostante gli agenti della Polizia Locale le avessero già presentato un conto molto salato non ha capito i propri errori. Lo scorso fine settimana, infatti, gli agenti di Rezzato hanno fermato una vettura, scoprendo che alla guida – senza cinture di sicurezza –  c’era una donna di 65 anni.

Alla richiesta del titolo di viaggio, come un mese fa a , la donna ha estratto un pezzo di carta privo di alcun valore legale in cui – definendosi “eterna essenza e fonte di valore” e dichiarando di non riconoscere lo Stato – autocertificava di poter guidare “guidare motoveicoli, autoveicoli, navi, aerei e affini”. Il tutto firmato con il sangue.

Un mese prima era accaduto lo stesso e la 65enne valsabbina – che viaggiava senza assicurazione e con la patente scaduta nel 2021 nel territorio di Roè Volciano – aveva ricevuto una pesante sanzione, con il contestuale fermo amministrativo del veicolo.

A Rezzato, stavolta – secondo quanto riportato da Bresciaoggi – la donna ha ottenuto un’altra pesante multa, con il rinnovato stop alla vettura. La sua posizione, inoltre, è stata segnalata alla Motorizzazione civile affinché valuti se la 65enne è in possesso dei requisiti (anche psichici) per guidare.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome