▼ 12enne si sente male mentre va a scuola: il volo in ospedale non è bastato a salvarla

Avrebbe compiuto 12 anni tra due settimane la piccola Arub Sajid, morta all'ospedale di Bergamo dove era stata ricoverata in seguito ad un malore che le è stato fatale.

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Avrebbe compiuto 12 anni tra due settimane la piccola Arub Sajid, morta all’ospedale di Bergamo dove era stata ricoverata in seguito ad un malore che le è stato fatale.

La tragedia si è consumata nella giornata di ieri: la bambina, che viveva con la famiglia a Guidizzolo, nel Mantovano, pare si stesse preparando per andare a scuola.

Una giornata come tante altre per una bimba di 11 anni.  Poco prima delle 8, però, Arub Sajid si è sentita male e la famiglia ha chiamato il 112. Tempestivo l’intervento dei soccorritori sul posto con ambulanza ed elisoccorso decollato da Brescia: la piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Vano, purtroppo, ogni tentativo di salvarle la vita: la bambina, che secondo quanto si apprende da fonti locali era affetta da problemi cardiaci già noti, non ce l’ha fatta e si è spenta in ospedale.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome