▼ Villanuova, sente urlare dalla casa vicina e chiama la Locale: donna salvata

Gli agenti sono entrati da una finestra e hanno prestato i primi soccorsi all'anziana

0
Elaborazione grafica BsNews su immagine Pixabay

Si è conclusa nel migliore dei modi, per fortuna, la disavventura di una donna che ha accusato un improvviso malore mentre era sola in casa.

E’ accaduto venerdì mattina, a Villanuova. La Polizia locale valsabbina ha ricevuto la telefonata di una donna che – secondo quanto riferito dagli agenti sulla pagina Facebook ufficiale – ha detto: “Accorrete, accorrete, abito in un complesso a Villanuova e poco fa, passando per il corridoio ho casualmente sentito le urla della mia vicina di casa: chiedeva aiuto. Lo ha fatto per alcuni secondi ma adesso non la sento più lamentarsi; sono preoccupata. Vive sola e non saprei come aiutarla in quanto non ho nemmeno il numero di telefono della figlia che tra l’altro vive in un altro comune”.

In poco tempo, quindi, una pattuglia della Locale è arrivata sul posto, allertando anche i Vigili del fuoco. Ma siccome la squadra più vicina era a Brescia, vista l’urgenza, gli agenti hanno deciso di intervenire e, svitando una piccola finestra sul retro, sono entrati in casa.
La donna era riversa sul pavimento del bagno e non riusciva ad alzarsi. Gli agenti, dopo aver prestato i primi soccorsi, hanno aperto la porta ai sanitari, che hanno portato l’anziana in ospedale. La donna non sarebbe in condizioni gravi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome