▼ Movimento Indipendenza, Natali nominato segretario provinciale

"Nelle prossime settimane incontrerò le più alte cariche istituzionali bresciane e di seguito, compatibilmente con la loro disponibilità, i segretari provinciali di tutti i partiti di centro, di sinistra e di destra, senza preclusione alcuna"

0
Gianpaolo Natali, foto da Fdi/Natali

Il neonato Movimento Indipendenza, creato dall’ex Ministro all’Agricoltura Gianni Alemanno durante il governo Berlusconi, annuncia con una nota la costituzione del primo circolo del partito a Brescia.

A poche settimane dall’adesione dell’ex consigliere comunale/provinciale di Fratelli d’Italia, Gianpaolo Natali, che aveva abbandonato il partito con forti accuse sia al leader nazionale che al coordinamento provinciale bresciano, viene dunque alla luce il primo circolo locale del partito. E proprio a Natali il segretario regionale Daniele Petrucci ha affidato il ruolo di segretario provinciale.

“Accolgo con entusiasmo questo incarico – spiega Natali – ma soprattutto lo accetto con grande senso di responsabilità e impegno, col fermo proposito di mettermi subito al lavoro per organizzare e far crescere il partito nella provincia bresciana. Nelle prossime settimane incontrerò le più alte cariche istituzionali bresciane e di seguito, compatibilmente con la loro disponibilità, i segretari provinciali di tutti i partiti di centro, di sinistra e di destra, senza preclusione alcuna. Avvierò inoltre diversi incontri esplorativi in vista delle imminenti elezioni amministrative in programma a giugno, che coinvolgono tra l’altro molti Comuni della nostra provincia. Anche se il tempo a disposizione è poco e tanti accordi sono stati già siglati – conclude – siamo pronti a dialogare ed eventualmente appoggiare le varie forze politiche e soprattutto le liste civiche che dimostreranno di condividere le nostre idee e i nostri obiettivi finalizzati a portare a soluzioni reali per le varie problematiche presenti nei singoli Comuni”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome