▼ Manerbio, 16enne annoiato prende a sassate i vetri della stazione: denunciato

Il giovane - che già aveva ricevuto notifiche per minacce e percosse - è stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato di beni soggetti ad uso pubblico. I filmati mostrerebbero gli amici allontanarsi dalla stazione e dissociarsi da quanto accaduto.

0
Vetro rotto, foto d'archivio di bsNews

Un 16enne è stato denunciato dalle forze dell’ordine per aver danneggiato la vetrata della porta d’ingresso della stazione. Il giovane avrebbe agito per noia.

L’episodio è avvenuto venerdì intorno alle 20. Il ragazzino, residente in zona, avrebbe preso mattoncini del tracciato ferroviario e – ridendo, sotto gli occhi di alcuni amici – avrebbe iniziato a scagliarli contro i vetri, rompendoli. La scena, però, è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e la Polizia locale, in poche ore, è riuscita a risalire all’autore del gesto.

Il giovane – che già aveva ricevuto notifiche per minacce e percosse – è stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato di beni soggetti ad uso pubblico. I filmati mostrerebbero gli amici allontanarsi dalla stazione e dissociarsi da quanto accaduto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome