▼ Pugni e sedie che volano: maxirissa al McDonald’s tra bimbi e famiglie terrorizzati

Il testimone: "Avevano dai 16 ai 18 anni e del gruppo, probabilmente, facevano parte sia italiani sia stranieri: i bambini erano terrorizzati e le famiglie terrorizzate sono scappate dal locale"

0
Rissa al McDonald's, elaborazione grafica

(a.t.) Maxirissa fra adolescenti nella serata di martedì sera al McDonald’s di Campo Grande. Con pugni e sedie che volavano di fronte a famiglie e bambini piccoli terrorizzati.

E’ accaduto – secondo quanto racconta un testimone – intorno alle 20.30 di sera, quando il ristorante era piuttosto affollato. Ai tavoli, infatti, erano numerosi adolescenti e genitori con i figli che stavano consumando il pasto, quando improvvisamente due giovanissimi hanno iniziato a litigare tra loro. Prima sono volati gli insulti, poi i pugni. Inutilmente alcuni adulti hanno provato a separarli: la situazione è velocemente degenerata con il coinvolgimento di una decina di coetanei.

“Avevano dai 16 ai 18 anni e del gruppo, probabilmente, facevano parte sia italiani sia stranieri”, riferisce il testimone a BsNews, “a un certo punto, oltre ai calci e ai pugni, sono iniziate a volare anche le sedie: i bambini erano terrorizzati e le famiglie sono scappate dal locale”.

Sul posto sono quindi intervenute diverse volanti della Polizia (allertata dai presenti e dai gestori del ristorante, che – è doveroso precisarlo – sono vittime dei fatti al pari delle famiglie), che avrebbero identificato alcuni dei partecipanti alla violenza. Un giovane, preso a calci anche quando era a terra, ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, così come un coetaneo: nessuno dei due sarebbe in pericolo. Nessun dipendente e nessuno dei clienti è rimasto ferito.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome