▼ Lo spot della Fiat Panda si gira a Castenedolo e Borgosatollo, nella Ginevra bresciana…

Per la storica vettura di casa Fiat, che compie quarant'anni, la prossima passerella sarà il salone dell'auto di Ginevra, dove Stellantis presenterà un'edizione 4x40 con produzione limitata a 1.983 esemplari. E proprio per questo la scelta è ricaduta sui due paesi della leonessa.

0
Spot per la Panda 4x4, foto da Comune di Castenedolo

La Fiat ha scelto le strade di Castenedolo (Piazza Giovanni XXIII, via Donatori di Sangue e laghetto delle Gerole) e Borgosatollo (piazza del municipio e Caffè Shalom) per pubblicizzare la nuova Panda 4×4 in edizione limitata.

Questa mattina, infatti, le vie dei due paesi dell’hinterland cittadino si sono trasformate nel set per le riprese della campagna pubblicitaria (le immagini che pubblichiamo sono quelle rilanciate dal Comune di Castenedolo). E sul posto, per l’occasione, è intervenuto anche l’amministratore delegato del gruppo automobilistico, Olivier François.

Per la storica vettura di casa Fiat, che compie quarant’anni, la prossima passerella sarà il salone dell’auto di Ginevra, dove Stellantis presenterà un’edizione 4×40 con produzione limitata a 1.983 esemplari. E proprio per questo la scelta è ricaduta sui due paesi della leonessa.

Olivier François ha spiegato infatti di aver scelto Castenedolo e Borgosatollo cercando la parola “Ginevra” su Google. In effetti tra i due paesi sorge una località con questo nome e lo spot – secondo le indiscrezioni – si gioca tutto sull’equivoco fra le due Ginevra, la ricca città svizzera e la minuscola località bresciana.

Spot per la Panda 4×4, foto da Comune di Castenedolo

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome