▼ Brescia, spaccia al parco, poi nasconde la droga in cantina: 27enne arrestato

In casa sono stati trovati 150 grammi di hashish e 10 di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e a una scacciacani (senza tappino)

0
Arresto, foto simbolica da Pexels

Da tempo la sua presenza sospetta era stata segnalata in alcune aree verdi della città. E decisiva per incastrarlo si è rivelata la “passeggiata” al parco Falcone.

Un marocchino di 27 anni, ben noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nelle scorse ore con l’accusa di spaccio di droga. Dopo averlo agganciato al parco, gli agenti della Polizia locale lo hanno pedinato fino a casa, nella zona di via Milano. A quel punto – sospettando che stesse andando a far rifornimento di droga – la Locale ha fatto scattare il controllo.

L’uomo, con una certa faccia tosta, ha cercato di convincere gli agenti che non stava facendo nulla di illecito e che anche nell’abitazione non c’era droga. Poco prima del blitz, infatti, un conoscente lo aveva avvisato della presenza degli agenti e l’uomo pensava di aver risolto il problema nascondendo lo stupefacente in cantina.

Lì sono stati trovati 150 grammi di hashish e 10 di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e a una scacciacani (senza tappino). Per il 27enne è scattato quindi l’arresto, convalidato per direttissima.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome