▼ Elezioni, a Rezzato Reboldi sfida il sindaco uscente Ventura

Saranno due, salvo colpi di scena delle prossime settimane, i candidati sindaci per il Comune di Rezzato alle elezioni del prossimo giugno.

0
Elezioni, elaborazione grafica BsNews.it su immagine Pixabay

Saranno due, salvo colpi di scena delle prossime settimane, i candidati sindaci per il Comune di Rezzato alle elezioni del prossimo giugno.

Da una parte ci sarà il primo cittadino uscente Giovanni Ventura, che sarà nuovamente sostenuto dalla lista Centrodestra per Rezzato Virle (Lega, Fdi, Fi).

Il suo sfidante sarà il 30enne Luca Reboldi, laureato in Scienze storiche e docente di scuola superiore, che dal 2019 è consigliere comunale con la lista Rezzato Democratica. Ad appoggiarlo sarà la civica Rezzato Insieme.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome