▼ Attenzione alla truffa: falsa tessera scontata della metro in vendita su Facebook

"Si è già provveduto a segnalare il fatto alle Autorità competenti - chiarisce la nota - oltre che a Meta, che gestisce e controlla i servizi di Facebook, affinché si adoperi quanto prima per rimuovere le pagine"

0
Metro Brescia, foto Moliva, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons

Il Gruppo Brescia Mobilità segnala con una nota che sta impropriamente circolando su Facebook e sul web una falsa promozione per una fantomatica tessera di viaggio annuale scontata per viaggiare sulla metropolitana di Brescia.

In particolare, su Facebook in queste ore sono comparsi due account fake – che utilizzano impropriamente il logo della Metropolitana utilizzato per la celebrazione del decennale dell’anno scorso – che promuovono indebitamente tale iniziativa.

Il Gruppo Brescia Mobilità desidera informare la clientela che la promozione proposta non ha nulla a che fare con i suoi servizi e che qualsiasi contenuto ad essa collegato non rappresenta in alcun modo iniziative promosse o gestite dal Gruppo.

“Si è già provveduto a segnalare il fatto alle Autorità competenti – chiarisce la nota – oltre che a Meta, che gestisce e controlla i servizi di Facebook, affinché si adoperi quanto prima per rimuovere le pagine. Si raccomanda alla clientela massima attenzione al fin di non incorrere in spiacevoli inconvenienti, e si ricorda che per qualsiasi dubbio è attivo il servizio customer care del Gruppo Brescia Mobilità, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.00 e raggiungibile attraverso i seguenti canali: tel. 0303061200 – whatsapp 3400702227 – [email protected]”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome