▼▼ A21, incidente tra Pontevico e Manerbio: feriti e lunghe code | *AGGIORNATO

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, due automediche, i Vigili del fuoco, le forze dell'ordine e personale di Ats Cremona. Si segnalano disagi per chi viaggia.

0
Foto da Vigili del fuoco

Un incidente si è verificato pochi minuti fa, poco prima delle 9 di mattina, lungo l’autostrada A21.

E’ accaduto nel tratto tra i caselli di Pontevico e Manerbio, in direzione di Brescia, e al momento non si conoscono molti dettagli. L’unica certezza è che stato coinvolto anche un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, due automediche, i Vigili del fuoco, le forze dell’ordine e personale di Ats Cremona. Si segnalano disagi per chi viaggia.

+ AGGIORNAMENTO ORE 10 +

I feriti sarebbero almeno 6 (6 ambulanze e tre automediche sul posto) e la strada è stata temporaneamente chiusa (chiusi i caselli di Manerbio, Pontevico e Cremona), con lunghe code da Cremona a Brescia Sud.

+ AGGIORNAMENTO ORE 13 (COMUNICATO VIGILI DEL FUOCO) +

Nella mattinata oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti su una serie di incidenti stradali sulla A21 tra i caselli Pontevico e Manerbio, in entrambe le direzioni (Brescia – Cremona). Gli incidenti hanno coinvolto circa 20 veicoli di cui uno è stato interessato da un incendio.

Le squadre dei vigili del fuoco di diverse sedi sono state tempestivamente inviate sul posto. Da Cremona, è stata mobilitata una squadra composta da un’Autopompa e una gru, mentre da Brescia sono state inviate un’Autopompa, un’Autobotte e un’AutoGru. Squadre dei vigili del fuoco provenienti da Mantova (distaccamento di Castiglione), Verola Nuova (BS) e Orzinuovi (BS) hanno anche fornito assistenza sul sito degli incidenti. Complessivamente, sono stati dispiegati trentuno vigili del fuoco tra cui cinque funzionari tecnici.

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, sono state disincastrate sei persone coinvolte negli incidenti. In totale, sono state assistite e medicate 30 persone dal personale sanitario. Purtroppo, si registra la triste notizia di due vittime.

Gli incidenti sarebbero due. In direzione Brescia una vettura sarebbe andata a fuoco, mentre in direzione Cremona si sarebbero scontrati due mezzi pesanti.

+ AGGIORNAMENTI A BREVE +

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome