▼ Venerdì sera arriva a Castenedolo Vincenzo De Luca… “Nonostante il Pd”

Con il governatore campano saranno sul palco l'ex ministro Maria Elena Boschi, l'ex sindaco di Brescia (e vicepresidente del Consiglio della Lombardia) Emilio Del Bono e il giornalista Marco Frittella (direttore comunicazione Rai Com).

0
Vincenzo De Luca, foto da ufficio stampa

E’ uno dei politici che più fanno discutere. E più dividono. Anche all’interno del proprio partito. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca – dem, ma in guerra aperta con i vertici del Pd – arriverà domani, venerdì 2 febbraio, a Castenedolo.

L’iniziativa – patrocinata dal Comune – si terrà nella sala civica dei Disciplini, dalle 20.45, nell’ambito della rassegna “Castenedolo… incontra”, che ha nell’ex sindaco Giambattista Groli uno dei riferimenti. Nell’occasione De Luca presenterà il suo ultimo libro, intitolato signficativamente “Nonostante il Pd” (sottotitolo: “Fra partito fluido, Pnrr al palo, Sud tradito e passioni tristi”).

Con il governatore campano saranno sul palco l’ex ministro Maria Elena Boschi, l’ex sindaco di Brescia (e vicepresidente del Consiglio della Lombardia) Emilio Del Bono e il giornalista Marco Frittella (direttore comunicazione Rai Com).

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome