▼ Violenza davanti la scuola: 13enne aggredito dal fratello di una coetanea

0
foto generica da Pixabay

Un altro sconcertante episodio di violenza tra minori si è verificato nella mattinata di giovedì poco prima dell’ingresso degli studenti all’interno della scuola media Marconi in via Piamarta, in città.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri che ora indagano sull’accaduto, un tredicenne  che frequenta la classe terza sarebbe stato aggredito con calci e pugni da un quindicenne non iscritto allo stesso Istituto, fratello di una coetanea. Alle botte, che avrebbero causato un trauma cranico al tredicenne, si sarebbero aggiunti anche insulti e minacce. Il fatto, che ha provocato una forte preoccupazione nei genitori degli allievi della scuola (e pure qualche polemica sulla questione sicurezza), necessita di ulteriori accertamenti e i militari stanno valutando le testimonianze di chi ha dovuto assistere alla terribile scena e di chi è coinvolto nella vicenda così da accertare la dinamica. L’aggressore, secondo quanto riportano media locali, sarebbe già stato individuato, ma restano da ricostruire le ragioni del pestaggio che in ogni caso è da condannare.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome