▼ Ospedale Civile, ecco la squadra che affianca il nuovo dg Cajazzo

Una donna e due uomini: Friga Fagandini, Fabio Agrò e Enrico Burato

0
Ospedale Civile di Brescia
L'ingresso dell'ospedale Civile di Brescia, foto BsNews.it

Ci saranno due uomini e una donna al fianco del nuovo direttore generale dell’Asst Spedali Civili, Luigi Cajazzo. A fare parte della nuova direzione dell’azienda per il triennio 2024-2026 ci sono Frida Fagandini nel ruolo di direttrice sanitaria, Enrico Burato, direttore sociosanitario e Fabio Agrò, direttore amministrativo.

Frida Fagandini ha ricoperto lo stesso ruolo sempre al Civile con il dg Belleri dal 2014 al 2019 per poi passare alla direzione sociosanitaria dell’Ats di Brescia e poi ancora all’Ats di Milano. E’ medico specialiazzata in Medicina legale.

Fabio Agrò è stato per dieci anni fino al 2016 direttore Risorse Umane e Formazione all’Azienda ospedaliera Valtellina e Valchiavenna e fino a questo nuovo incarico ha ricoperto il ruolo di direttore amministrativo della Fondazione Irccs Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Enrico Burato invece è stato direttore Qualità Accreditamento e Risk Management dell’Asst di Mantova.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome